VIDEO – Inter in allenamento, de Boer lavora sulla manvora

Articolo di
17 settembre 2016, 21:27
de Boer

La gara tra Inter e Juventus è sempre più vicina. I nerazzurri sembrano concentrati in allenamento, preparando il big match. Frank de Boer lavora sulla manovra dei suoi ragazzi, uno dei difetti maggiori dei suoi ragazzi in queste prime giornate

INTER VERSO LA JUVENTUS: AL LAVORO SUI PASSAGGI – Dopo le ultime deludenti prestazioni, l’Inter deve migliorare in fretta, a partire dalla sfida contro la Juventus. La manovra dei nerazzurri fino ad ora è stata poca fluida e i palloni persi sono stati veramente troppi, come ha fatto notare de Boer in conferenza. Il tecnico ha lavorato, dunque, su questo aspetto in allenamento con delle interessanti combinazioni. Di seguito il video pubblicato dal profilo YouTube F.C. Internazionale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.