VIDEO – Inter a caccia della condizione: Icardi concentrato

Articolo di
6 settembre 2016, 21:17
Icardi Biabiany

L’Inter sta pian piano recuperando i reduci dagli impegni con le Nazionali, ma parallelamente cerca di migliorare considerevolmente la sua condizione fisica. I nerazzurri corrono con buona intensità, ma lavorano molto anche con il pallone

INTER, ALLENAMENTI E ICARDI
– L’Inter prosegue la preparazione in vista dei prossimi impegni. Frank de Boer guida il gruppo durante diverse sessioni di corsa, alla ricerca della migliore condizione fisica, dopo un brutto inizio in campionato. Bene Mauro Icardi, preciso in ogni esercizio e decisamente concentrato nella seduta odierna. Si rivede anche Stevan Jovetic, in attesa di una maglia sul campo. Di seguito il video pubblicato dal profilo YouTube Fc Internazionale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.