VIDEO – Icardi ne fa due, poi Berni show: Pioli comanda

Articolo di
16 novembre 2016, 20:43
icardi ansaldi allenamento

L’Inter si prepara in allenamento in vista dell’importante sfida al Milan. I nerazzurri, agli ordini di Stefano Pioli, hanno affinato la tecnica, mettendo in mostra tutte le qualità della rosa. Protagonisti assoluti Mauro Icardi e Tommaso Berni

ICARDI GOL, BERNI IMITA HANDANOVIC – L’Inter è concentrata in allenamento in vista delle prossime partite e lo spettacolo con manca. Nella prima parte, con una partitella a campo e porte ridotte, i ritmi sono molto alti. Poi sale in cattedra Mauro Icardi nelle conclusioni dalla distanza: l’argentino non perdona, realizzando due ottimi gol. Bene anche Berni, autore di una bella parata. Di seguito il video pubblicato dal profilo YouTube F.C. Internazionale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.