Santon su Facebook: Inter in partenza, ma guardate Icardi

Articolo di
5 luglio 2015, 16:52
Santon partenza Brunico

L’Inter è partita oggi per Riscone di Brunico, dove effettuerà la prima parte della preparazione estiva. Roberto Mancini ha promesso un ritiro a base di sudore e duro lavoro. I giocatori si godono così questi ultimi momenti di quiete prima di cominciare ad allenarsi seriamente in vista della prossima stagione

PRONTI PER IL RITIRO – Davide Santon, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto che illustra l’atmosfera che si respira fra i nerazzurri prima dell’inizio del ritiro. Rilassati e allegri, ma, come promesso dal mister, pronti a impegnarsi per lasciarsi alle spalle la deludente annata appena trascorsa.

IL RUOLO DI ICARDI – E’ interessante notare come Martin Montoya, appena giunto dal Barcellona, sia seduto accanto a Mauro Icardi, madrelingua spagnolo e anch’egli ex canterano. Spetterà a lui introdurre il neo arrivato nell’ambiente nerazzurro. Una scelta che dimostra come il ruolo dell’attaccante argentino stia diventando sempre più importante, non solo a livello di campo, ma anche come uomo-spogliatoio.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail