Rinnovo di Icardi: Wanda Nara festeggia con un tweet

Articolo di
4 giugno 2015, 15:52
icardi

Il rinnovo fra Mauro Icardi e l’Inter è ormai ufficiale. Da poche ore l’attaccante ha rinnovato con i nerazzurri fino al 2019, diventando così uno dei pilastri su cui Mancini costruirà una squadra che proverà a lottare per traguardi ambiziosi. Una parte di merito per la conclusione di questa trattativa va ascritta a Wanda Nara, la compagna dell’attaccante che, nell’ultimo mese, è diventata anche suo agente.

RINNOVO MERITATO – Circondata dalle ironie degli addetti ai lavori e dei tifosi, Wanda Nara ha smentito ogni previsione e, calatasi nel ruolo di procuratore, ha saputo mediare fra le esigenze dell’attaccante e quelle della società, contribuendo alla conclusione di una negoziazione che durava da inizio anno.
Su Twitter ha oggi espresso tutta la sua gioia per un futuro a tinte nerazzurre con queste parole: “Rinnovo meritato… Complimenti! Per la dedizione e l’amore con cui fai tutto nella vita“. Il tutto corredato da un fotomontaggio della maglia di Icardi con il numero 2019, data in cui scarà il suo nuovo contratto.

Questo il tweet di Wanda Nara:

Tweet Icardi Wanda