Ranocchia vuole riprendersi l’Inter: “Pronto per nuove sfide!”

Articolo di
27 settembre 2016, 16:28
Andrea Ranocchia Inter-Bologna

La partita contro il Bologna ha mostrato un Andrea Ranocchia diverso da quello a cui i tifosi dell’Inter erano abituati. Il centrale sembra deciso a dimostrare di meritare la permanenza in nerazzurro e con un messaggio tramite Twitter ha voluto ribadire i suoi propositi di riscossa

NUOVE SFIDE – Autore di un’eccellente prestazione contro i felsinei, culminata nell’occasione da gol nel finale che, se finalizzata, avrebbe regalato i 3 punti ai nerazzurri, Ranocchia pare aver accantonato le incertezze e le timidezze che, in passato, ne avevano condizionato il rendimento. In un tweet oggi il centrale ha pubblicato una foto che lo vede impegnato in un allenamento pugilistico, corredata dalle emblematiche parole “Lavorando e lottando duramente per vincere le sfide!“.

Questo il tweet di Ranocchia:

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.