Melo spegne le polemiche: “Bella Napoli”. E Guarin…

Articolo di
30 novembre 2015, 15:48
Melo

Dopo le polemiche suscitate da alcune dichiarazioni su Higuain, culminate in una denuncia da parte di un avvocato e tifoso della squadra azzurra, Felipe Melo è arrivato a Napoli. Nell’attesa di scoprire quale accoglienza gli riserverà il San Paolo, il brasiliano ha espresso su Instagram la sua ammirazione per una città unica al mondo, presto imitato dal compagno di squadra Guarin

PANORAMA UNICO – In una recente intervista Melo ha dichiarato di considerare Higuain uno degli attaccanti più forti in circolazione e che, per questa ragione, sarebbe stato necessario ricorrere anche a metodi un po’ rudi per fermarlo. La frase è stata travisata e il centrocampista è stato additato come istigatore alla violenza. Ma il brasiliano mostra di non curarsene e, giunto a Napoli, ha voluto oggi pubblicare un panorama mozzafiato del capoluogo, commentando la foto con la frase “Bella Napoli“.
Anche Fredy Guarin, su Instagram, ha celebrato le bellezze di Napoli ritraendosi davanti al mare e corredando l’immagine con un curioso “Bellanapole” e “Forza Inter“.

Queste le immagini di Felipe Melo e Guarin:

Melo Napoli

Guarin Napoli