Matthaus: “Inter, buona fortuna! Il mio primo derby di Milano…”

Articolo di
17 novembre 2016, 17:46
Matthaus

Con un post su Facebook che lo ritrae in azione durante un derby di Milano insieme a Marco Van Basten, Lothar Matthaus ha augurato buona fortuna all’Inter in vista della stracittadina di domenica sera ed ha ricordato il suo primo derby in maglia nerazzurra

CHE ATMOSFERA! – “11 dicembre 1988, il mio primo derby di Milano. Che esperienza fantastica e che atmosfera. Buona fortuna per domenica #Inter #ForzaInter #InterForever”. Così, Matthaus ha ricordato il suo primo derby e ha augurato buona fortuna all’Inter, squadra con cui ha giocato dal 1988 al 1992, conquistando lo scudetto dei record nel 1988-1989.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Francesco Sessa

"Sono nato e vivo a Milano". Ragazzo del '95, studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università degli Studi di Milano. Ho due grandi passioni: allenare una squadra di calcio di ragazzi e suonare la chitarra (oltre alla scrittura, ovviamente). Il mio primo anno da tifoso interista è stato il 2002: sì, quello del 5 maggio. Avevo tutto il tempo di cambiare squadra senza essere accusato di tradimento, ma non ce l'ho fatta: interisti si nasce e si rimane, nonostante tutto.