Inter-Juventus: a San Siro due indimenticabili ex nerazzurri

Articolo di
14 settembre 2016, 17:06
Milito

Contro la Juventus domenica l’Inter potrà contare anche sul tifo di due ex nerazzurri, attesi a San Siro per la sfida contro i bianconeri. Si tratta di Marco Materazzi e Diego Milito, invitati da Inter Forever e pronti a sostenere la squadra di Frank de Boer

TIFOSI SPECIALI – Come rivela un tweet pubblicato sul profilo ufficiale della società, domenica a San Siro saranno presenti due ex dell’Inter del Triplete: Marco Materazzi e Diego Milito. L’attaccante, tornato in Argentina, non ha mai nascosto di continuare a mantenere i contatti con il mondo nerazzurro, soprattutto grazie all’amicizia con Javier Zanetti, oggi vice-presidente del club. “Domenica Inter Forever abbraccia Materazzi e Diego Milito a San Siro.” si legge nel tweet “Un motivo in più per essere al Meazza per Inter-Juventus!“.

Questo il tweet dell’Inter:

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.