Il Cagliari ed Ekdal se la ridono su Twitter alle spalle dell’Inter

Articolo di
16 ottobre 2016, 19:42
epa04421744 Cagliari's Albin Ekdal celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A soccer match between Inter Milan and Cagliari Calcio at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 28 September 2014.  EPA/DANIELE MASCOLO

L’ultima volta che Inter e Cagliari si erano affrontate a San Siro i sardi riuscirono a strappare una delle più pesanti vittorie della loro storia recente, e non solo. Protagonista fu Albin Ekdal, che oggi torna per un giorno tifoso rossoblù su Twitter. 

TIFO SOCIAL – Sono passati due anni da quella sconfitta subìta dall’Inter per 4-1 a favore del Cagliari. Sembrava dovesse rappresentare un episodio sporadico nella storia degli incontri tra le due squadre ed invece a distanza di due anni eccoci ancora qua: 2-1 per i sardi alla ‘Scala del calcio’ e tanti saluti. 24 mesi fa il protagonista fu Albin Ekdal, oggi all’Amburgo, autore addirittura di una tripletta. Oggi il suo ruolo lo ha preso Melchiorri, con modi diversi e identici risultati. Su Twitter il centrocampista svedese e la società del Cagliari si scambiano sorrisi e risate, mentre l’Inter continua a piangere sul latte versato. Ekdal coinvolge i rossoblù con il primo tweet: “Cagliari, bella vittoria”. Pronta la risposta, con tanto di foto della partita di due anni fa: “Stesso stadio, stessa porta, stessa maglia… ti ricorda qualcosa questa foto, Ekdal?”. Ed infine la chiosa del giocatore dell’Amburgo: “Che ricordi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail