Icardi: “Grazie Inter e Wanda! E’ un sogno che diventa realtà”

Articolo di
7 ottobre 2016, 17:23
Mauro Icardi Empoli-Inter

E’ una giornata importante per Mauro Icardi e per tutta l’Inter. Il capitano nerazzurro ha rinnovato il contratto con la società nerazzurra, prolungandolo fino al 2021. Dopo le trattative e i rumors degli scorsi mesi, il calciatore ha manifestato tutta la sua gioia sul suo profilo Instagram

ICARDI E LA GIOIA PER IL RINNOVO DI CONTRATTO – «Sono contento di essere legato a questi colori per altri 5 anni. Grazie alla società e a mia moglie Wanda che hanno fatto in modo che questo sogno sia diventato realtà». Queste le parole di Mauro Icardi dopo l’ufficialità del contratto che lo legherà all’Inter fino al 2021.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.