Icardi capitano sulla scia di Zanetti: ecco la fascia indossata a Pescara

Articolo di
12 settembre 2016, 17:08
Mauro Icardi Tottenham-Inter

Archiviate le polemiche estive per la richiesta di un ritocco dell’ingaggio che avevano investito anche il suo ruolo di capitano, Mauro Icardi ha risposto sul campo a quanti si mostravano dubbiosi sulla sua capacità di indossare degnamente quella fascia. Una risposta fornita non solo con i gol, ma proprio con la fascia scelta ieri sera

COME ZANETTI – Mauro Icardi ha oggi pubblicato su Twitter le foto della fascia indossata ieri contro il Pescara, che riporta la data del terremoto che ha duramente colpito Amatrice: 24 agosto 2016, per non dimenticare. Il tutto corredato dal logo della fondazione Pupi, gestita da Javier Zanetti, che si occupa di opere di beneficienza.Un gesto che mostra come il capitano dell’Inter, come già Zanetti prima di lui, sappia essere campione dentro e fuori dal  rettangolo verde.

Questo il tweet di Icardi:

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.