Gabigol sempre più nerazzurro: il suo tweet per l’Inter

Articolo di
19 settembre 2016, 15:44
Gabigol

In attesa dell’esordio con la maglia nerazzurra, Gabigol prosegue il suo ambientamento all’Inter. Il brasiliano, oggi impegnato nel suo secondo allenamento agli ordini di Frank de Boer, ha affidato a Twitter la sua soddisfazione per l’inizio della nuova avventura in Italia

PUNTE DI DIAMANTE – L’attaccante, giunto all’Inter negli ultimi giorni di mercato al termine di una lunga trattativa, rappresenta una delle punte di diamante della campagna acquisti nerazzurra. Dopo Banega e Joao Mario, i tifosi attendono di vederlo finalmente all’opera e Gabigol sembra intenzionato a non deludere le aspettative. Su Twitter, dopo un messaggio dedicato agli interisti “Forza Inter! Amala!“, ha oggi pubblicato una foto che lo vede impegnato in allenamento, corredata dai colori nerazzurri.

Questo il tweet di Gabigol:

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.