FOTO – Inter, i complimenti a Miranda, Jovetic e Candreva

Articolo di
7 settembre 2016, 19:40
Antonio Candreva Israele-Italia

L’Inter – attraverso il proprio profilo Twitter – si complimenta con Joao Miranda, Stevan Jovetic e Antonio Candreva per le reti messe a segno con le loro rispettive Nazionali durante i match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: che sia di buon auspicio per il match di domenica 11 settembre contro il Pescara?

GOLEADOR INTERNAZIONALI – L’Inter – superata questa sosta per le Nazionali – può finalmente concentrarsi in vista della ripresa del campionato: domenica 11 settembre alle ore 20.45 c’è il Pescara allo stadio “Adriatico”. La società nerazzurra nel frattempo si gode le prestazioni in Nazionale di tre giocatori in particolare: Stevan Jovetic, a segno con il suo Montenegro, Antonio Candreva, che ha siglato dagli 11 metri il gol del 2-0 nel match tra Italia e Israele e Joao Miranda, che nel giorno del suo compleanno porta in vantaggio il Brasile nella sfida di qualificazione al Mondiale 2018 contro la Colombia. Di seguito il tweet della società nerazzurra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.