Ansaldi: “Lavoriamo per dimostrare di poter fare grandi cose”

Articolo di
3 ottobre 2016, 19:08
Ansaldi USA

L’Inter deve scuotersi dopo i risultati negativi delle ultime giornate. Dopo la sconfitta di ieri contro la Roma, Cristian Ansaldi ha pubblicato il suo pensiero sul suo profilo Instagram. Scopriamo le dichiarazioni del terzino ex Genoa

ANSALDI DOPO LA ROMA: LAVORO E RISULTATI“Continuiamo a lavorare per invertire questo trend e dimostrare che siamo per grandi cose”. Queste le brevi ma significative parole che Ansaldi ha pubblicato su Instagram il giorno dopo la gara persa dall’Inter contro la Roma. Il terzino si è reso protagonista di una prova altalenante: troppi errori per l’argentino che deve visibilmente recuperare la condizione fisica migliore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.