Zhang solleva l’Inter: “Suning vuole fare le cose in grande”

Articolo di
29 novembre 2016, 21:27
Zhang Inter Suning

La dirigenza dell’Inter al gran completo si è riunita quest’oggi, dopo la vittoria contro la Fiorentina. Zhang Jindong, secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb”, avrebbe confermato i grandi progetti del gruppo cinese, ipotizzando un grande futuro

L’AUSPICIO DI ZHANG
– “Noi vogliamo fare il bene dell’Inter, con noi sarà un grande futuro. La voglia è quella di rendere sempre più forte la società, siamo intenzionati a fare le cose in grande”. Queste le parole che avrebbe pronunciato Zhang Jindong al termine del senior manager meeting. All’incontro, insieme al patron di Suning, hanno partecipato tutti i dirigenti nerazzurri, compresi Erick Thohir e il nuovo CEO ad interim Liu Jun.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.