Zanetti: “Mi aspettavo Inter lassù! Obiettivo Champions. Poi…”

Articolo di
6 dicembre 2017, 22:06
Zanetti

Javier Zanetti, dopo aver parlato dell’ottimo momento dell’Inter e dell’imminente sfida con la Juventus, svela di non aver mai avuto dubbi sulle potenzialità della squadra: di seguito le dichiarazioni del vice-presidente nerazzurro che parla a margine dell’evento benefico organizzato con la sua Fondacion Pupi, riportate da “Gazzetta.it”

NIENTE SORPRESE – L’Inter di Luciano Spalletti ha finora stupito tutti, ma non il vice-presidente Javier Zanetti: «Se mi aspettavo l’Inter lassù? Sì. Siamo felici di come stanno andando le cose, è merito di tutti. Vogliamo continuare, il nostro obiettivo è la Champions, poi se dovesse arrivare di più saremmo ancor più contenti, ma il campionato è ancora lungo. Nessuno è più importante dell’Inter, i ragazzi lo sanno e si impegnano per questo».

STILE DIFFERENTE – L’ex capitano nerazzurro preferisce glissare sulle polemiche con Juve TV, canale tematico ufficiale della società bianconera resosi protagonista di spiacevoli frasi nei confronti dell’Inter: «Mi dispiace per le dichiarazioni su Juve TV, ma bisogna pensare solo al campo. La polemica va lasciata da parte, non è nostro stile. Le parole lasciano il tempo che trovano».