Zanetti: “Inter con problemi, punta alla CL con Pioli! Simeone…”

Articolo di
5 dicembre 2016, 22:36
Zanetti

Javier Zanetti, a margine della festa per i quindici anni della Fondazione Pupi – come riportato dall’agenzia “Ansa” -, parla della stagione dell’Inter e degli obiettivi presenti con un occhio al futuro… anche in panchina

OBIETTIVO CHAMPIONS – Già negli ultimi giorni Javier Zanetti ha ammesso di non essere soddisfatto della stagione dell’Inter, ma ci tiene a ribadirlo senza perdere di vista l’obiettivo iniziale: «Abbiamo l’obbligo di provare a raggiungere la Champions League, poi alla fine di questo campionato faremo le valutazioni. Non ci nascondiamo: i problemi sono tanti, ma dobbiamo avere la forza di risolverli».

OGGI PIOLI, SIMEONE CHISSA’ – «Diego Simeone all’Inter? Quello che accadrà in futuro chi lo sa, noi ci concentriamo sul presente: su Stefano Pioli, sul rimediare e tentare di arrivare il più in alto possibile. Il futuro nessuno lo sa. Pioli ha avuto un grande impatto, ma il KO di Napoli è difficile da smaltire perché per la prima volta abbiamo sbagliato l’approccio. Devono contare i fatti: è arrivato il momento di renderci consapevoli».