Zanetti: “Erkin? Decide de Boer. Le sue qualità non in dubbio”

Articolo di
28 agosto 2016, 14:03
Zanetti

I turchi di Fanatik hanno pubblicato delle dichiarazioni attribuite al vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti riguardo il futuro di Caner Erkin. L’argentino ha detto che la decisione finale sul terzino spetterà al tecnico Frank de Boer.

ADDIO IMMINENTE – «Nessuno mette in dubbio le qualità di Caner, sennò non lo avremmo acquistato all’inizio di questa stagione ma quello che è successo dopo il suo arrivo ci ha portato a fare delle considerazioni differenti riguardo il suo trasferimento. Il nostro attuale compito è quello di seguire le indicazioni del nuovo allenatore dell’Inter Frank de Boer, sarà lui ad avere l’ultima parola e non penso che il nostro staff possa fare altro. Mi auguro che la sua carriera possa proseguire in una buona squadra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.