Zanetti a PS: “Brozovic deve rispettare l’Inter. Icardi dimostra…”

Articolo di
21 settembre 2016, 20:26
Javier Zanetti

Javier Zanetti parla ai microfoni di Premium Sport poco prima dell’inizio di Empoli-Inter: il vice presidente nerazzurro commenta la delicata situazione di Marcelo Brozovic e conferma la fiducia in Mauro Icardi e Frank de Boer. Di seguito le sue dichiarazioni

BUONI E CATTIVI – «Icardi? Siamo contenti di quello che sta facendo Mauro, è il nostro capitano e abbiamo dimostrato fiducia nei suoi confronti. Arriverà anche il momento di parlare di questo famoso contratto. Se Brozovic verrà ceduto? Dipende da lui, ci sono regole da rispettare e a di là di tutto la società deve essere rispettata. Ogni giocatore che veste la maglia dell’Inter deve capire questo. Icardi contro la Juventus ha dimostrato maturità? Fa parte della crescita di Mauro, anche lui sa la responsabilità che ha essendo il capitano dell’Inter. Sta dimostrando di essere all’altezza, ai suoi compagni dimostra quello che ci vuole per essere leader dentro e fuori dal campo. Se l’allenatore contribuisce alla sua crescita? L’allenatore gli dà molta fiducia e sa che c’è grande stima nei suoi confronti».

FIDUCIA – «Meriti per aver difeso de Boer? Noi come società sempre abbiamo creduto nel lavoro del nostro mister, soprattutto nella cultura del lavoro perché poi è quello che porta i risultati. Siamo ancora all’inizio, c’è ancora tanto da fare. Domenica abbiamo vinto una partita importante che dà morale e fiducia e speriamo di confermarci stasera».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.