“Winners Cup”, Zanetti e Bernazzani: “Inter promuove valori!”

Articolo di
7 aprile 2017, 15:57

L’Inter ha presentato presso la sala stampa del centro sportivo “Suning in memoria di Angelo Moratti” la prima edizione della “Winners Cup”: a parlare della nuova iniziativa nerazzurra, che si svolgerà il 22 aprile 2017 al centro di formazione “Suning in memoria di Giacinto Facchetti” coinvolgendo molti giovani in cura presso diverse oncologie pediatriche italiane, erano presenti il vice presidente Javier Zanetti e il responsabile tecnico del Settore Giovanile Daniele Bernazazzani. Di seguito le loro parole, riportate da “Inter.it”

VALORI POSITIVI – Il vice presidente Javier Zanetti presenta la prima edizione della “Winners Cup”: «Come società siamo molto felici di poter organizzare questo evento. Attraverso questa manifestazione possiamo trasmettere valori positivi. Oggi abbiamo incontrato due ragazzi emozionatissimi per aver ricevuto la fascia da capitano da Mauro Icardi. Faremo in modo che questo evento sia un grandissimo successo per dare più visibilità possibile a questa lodevole iniziativa».
Daniele Bernazzani, responsabile tecnico del Settore Giovanile nerazzurro, fa gli onori di casa: «È un piacere essere coinvolti in un’iniziativa bellissima con dei ragazzi che vivono un’esperienza di grande difficoltà. Sarà anche un’occasione per sensibilizzare i nostri ragazzi del Settore Giovanile. Saremo tutti presenti il giorno del torneo con grande soddisfazione reciproca».