Wanda:”Icardi non ha problemi in spogliatoio, verrà ricordato”

Articolo di
22 febbraio 2018, 11:16
Mauro Icardi derby Inter-Milan

Ultima parte dell’intervista che Wanda Nara ha concesso al “Corriere dello Sport”. La moglie-agente di Mauro Icardi ha parlato dello spogliatoio nerazzurro e delle condizioni del bomber.

NESSUN PROBLEMA – «Le parole di Spalletti mi fanno piacere perché lui parla sempre bene di Mauro, come hanno fatto anche gli altri allenatori e i compagni che lui ha avuto qui. A tal proposito mi permetta di aprire una parentesi: a volte sento dire che non ha buoni rapporti con alcuni compagni, ma non è vero. Lui è stato scelto come capitano nonostante avesse solo 22 anni e si è sempre comportato bene con tutti».

RICORDO SICURO – «Spalletti si riferiva alle vittorie di gruppo che purtroppo non sono ancora arrivate, ma non credo che se Icardi dovesse andare via non lascerebbe il segno. Anzi, penso che se mai la sua strada e quella dell’Inter si separeranno, lui lascerebbe un bel ricordo per l’uomo che è e per quello che ha dato. Io dico sempre che la gente si conosce davvero nei momenti peggiori perché quando si vince e le cose vanno bene è tutto facile. Mauro è una persona che nelle difficoltà ha dimostrato il suo valore, non ha mai lasciato l’Inter e ha sempre dato tutto se stesso per i colori nerazzurri. Ecco perché sono convinta che questo mai nessuno lo dimenticherà comunque vadano le cose in futuro».

IN RECUPERO  – «Sta bene. Oggi (ieri, ndr) ha provato a calciare e ha avuto sensazioni positive. Nelle scorse settimane hanno preferito non rischiarlo anche se lui ci teneva a tornare. Domani (oggi, ndr) spero sia già in gruppo».