Wanda si affida all’oroscopo: ennesimo messaggio all’Inter?

Articolo di
6 agosto 2016, 20:16
icardi wanda

Che la telenovela Icardi stia andando verso la conclusione lo si può constatare dal cambio di marcia effettuato dalla coppia argentina sui propri profili social e l’ultima perla della signora Icardi va in questa direzione: “Wanda e l’oroscopo”, nuova puntata della trattativa dell’estate

OBIETTIVO RAGGIUNTO – Dopo i tweet di Mauro Icardi, che si è riavvicinato ai colori nerazzurri, la moglie-manager Wanda Nara rompe il silenzio (durato poche ore…) e piazza il tweet del giorno: “Sagittario: Tutte le vostre aspirazioni si realizzano, merito della vostra grandissima bravura!“. Prima dell’ennesimo dietrofront, è evidente che il messaggio lanciato dall’astuta Wanda sia riferito all’Inter e al futuro della “vittima” Mauro: la famiglia Icardi voleva il rinnovo con l’Inter e, a quanto pare, lo otterrà grazie al “sapiente” lavoro di Wanda, veramente bravissima nel ruolo di procuratore sportivo (almeno così si evince dall’oroscopo!). In attesa di un ultimo clamoroso tentativo del Napoli, l’Inter sembra essere stata messa al muro da Wanda e il futuro di Icardi sembra essere nerazzurro: con rinnovo, ovviamente.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.