Wanda Nara: “Spalletti sta facendo crescere Icardi”

Articolo di
20 marzo 2018, 12:12

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche del rapporto tra il capitano dell’Inter e il tecnico Luciano Spalletti e alcuni compagni di squadra come Perisic e Brozovic, al centro di discussi gossip qualche settimane fa

Che rapporto ha Mauro con Luciano Spalletti?- “Un rapporto sano, un rapporto sincero come deve essere tra il capitano e l’allenatore della squadra. Mauro ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. E in questo Spalletti lo sta aiutando a cresere”.

Qualcuno sostiene che Icardi è tanto letale in area quanto poco utile fuori: è d’accordo? – “Non cambierei i suoi cento gol per niente al mondo. Quando gli arriva la palla fa quello che vuole”.

Il poker di Genova lo conferma tra i migliori bomber d’Europa? – “Lo dicono i numeri, senza scendere in questioni tecniche e tattiche”.

Capitolo gossip: quello recente che ha visto coinvolti lei e Marcelo Brozovic continuerà in aula? – “Senza dubbio. Non rispondo a tutti, a tutte le dicerie messe in giro dai pazzi. Ma in questo caso andremo avanti per tutelare la nostra famiglia”.

Che rapporto ha Mauro con Perisic e Brozovic? – “Normale, come con gli altri compagni. Mauro non parla molto abitualmente con i media e quindi è facile inventare notizie false. Mauro è un ragazzo umile, un buono e la gente lo ha capito benissimo”.