W.Nara:”Fiduciosi per il rinnovo, CL non determinante”

Articolo di
20 marzo 2018, 11:09

La “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Wanda Nara. La moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato del futuro del capitano dell’Inter, aprendo al rinnovo.

CENTO GOL – «Mauro ci teneva a segnare il centesi­mo gol, perché la storia non si can­cella. E ci teneva anche per i ti­fosi. Lui è il primo a tifare Inter, quindi sa bene cosa significhi».

FUTURO – «Non posso prevedere il futu­ro, ma posso dire che il proget­to della famiglia Zhang ci pia­ce. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club. La qualificazione alla Champions sarà determinante? In questi anni siamo rimasti anche senza Champions…».

RINNOVO POSSIBILE – «Ausilio ha detto che il rinnovo verrà fatto in silenzio? Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo tutti molto rilassati al riguar­do. Noi siamo fiduciosi sul rin­novo e quando incrocio il di­rettore sportivo allo stadio ri­diamo e scherziamo. Gli fac­cio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nel­l’aria, nessuna tensione».

CIFRE DA DEFINIRE – «Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo anco­ra pensato alle condizioni e al­le cifre».