W.Nara:”Fiduciosi per il rinnovo, CL non determinante”

La “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Wanda Nara. La moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato del futuro del capitano dell’Inter, aprendo al rinnovo.
CENTO GOL – «Mauro ci teneva a segnare il centesimo gol, perché la storia non si cancella. E ci teneva anche per i tifosi. Lui è il primo a tifare Inter, quindi sa bene cosa significhi».
FUTURO – «Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club. La qualificazione alla Champions sarà determinante? In questi anni siamo rimasti anche senza Champions…».
RINNOVO POSSIBILE – «Ausilio ha detto che il rinnovo verrà fatto in silenzio? Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo tutti molto rilassati al riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione».
CIFRE DA DEFINIRE – «Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre».
Articoli recenti