Vecino: “Contento di essere all’Inter”. Il programma pre-annuncio

Articolo di
1 agosto 2017, 00:01
Vecino

Quarto acquisto in casa Inter, il secondo proveniente da Firenze dopo il compagno di reparto Borja Valero: la Milano nerazzurra è pronta ad accogliere Vecino, nuovo rinforzo per il centrocampo nerazzurro

INTER, ECCO VECINO – Dopo giorni di presunte trattative, l’Inter ha “ceduto” e sarà costretta a pagare l’intera clausola – pari a 24 milioni di euro, in due rate annuali – alla Fiorentina per assicurarsi le prestazioni sportive di Matias Vecino, arrivato in serata a Milano presso l’Hotel Melià. Nessuna dichiarazione di rilievo da parte di Vecino, se non una banalissima conferma della volontà di iniziare – finalmente – la sua nuova avventura nerazzurra: «Contento di essere qui? Ovviamente sì», come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” nella sua versione online.

IL PROGRAMMA ODIERNO – Vecino in mattinata effettuerà le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2021: il centrocampista uruguayano dovrebbe guadagnare tra i 2.5 e i 3 milioni netti all’anno, nel quadriennale saranno presenti anche dei bonus. Successivamente, una volta ripresi gli allenamenti post-tournée, Vecino si unirà alla squadra guidata da Luciano Spalletti, che ha voluto fortemente il classe ’91 appena sbarcato da Firenze e pronto a vestire la maglia numero 6 dell’Inter. Nelle prossime ore si attende l’ufficializzazione dell’acquisto.