Vecchi: “L’Inter ha valori importanti. Gabigol e Pioli…”

Articolo di
11 novembre 2016, 20:01
Vecchi

Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di “Premium Sport News” dell’arrivo di Stefano Pioli e dei valori del club nerazzurro. Il tecnico esprime la sua opinione anche sul ritorno alla guida della Primavera. Di seguito le sue dichiarazioni

RITORNO IN PRIMAVERA E GABIGOL – «Il ritorno in Primavera? Un ritorno a casa, la Primavera è la mia casa. Nella prima squadra ho trovato un gruppo sano, con voglia di rivincita e che voleva essere guidato. I ragazzi mi hanno seguito, sono stati splendidi. La rosa ha valori importanti anche se a volte non è facile portarli in campo. La Serie A non è semplice per nessuno, soprattutto per chi non la conosce. Gabigol? Un bravo ragazzo con grandi qualità. Deve ancora capire al meglio il calcio italiano, piano piano lo farà ha bisogno di un po’ di tempo».

L’ARRIVO DI PIOLI – «Pioli? Questa squadra ha grandi valori inespressi e lui può tirarli fuori. Kondogbia? Lo scorso anno aveva bisogno di ambientamento, quest’anno ha avuto ancora delle difficoltà ma sta dando tutto per cercare di venirne fuori. È un ragazzo tutto sommato ancora giovane».