Vecchi: “Icardi trascinatore. Derby imprevedibile e Suning…”

Articolo di
11 novembre 2016, 20:40
Vecchi

Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di “Premium Sport News” della stagione di Mauro Icardi e del derby all’orizzonte contro il Milan. Di seguito le dichiarazioni dell’attuale allenatore della Primavera

ICARDI E IL DERBY – «Mauro è un trascinatore. Quest’anno come non mai l’ho visto capitano, al di là dei gol trascina i compagni. Ha carattere. In prima squadra ci sono già Gnoukouri e Miangue, poi esistono altri prospetti interessanti che mi auguro possano presto diventare protagonisti. Il Milan? Sta facendo molto bene, sono contento per Montella che ha dato ordine alla squadra. Ora si stanno proponendo per la Champions, dovranno essere bravi a mantenersi».

SUNING, DERBY E PRIMA SQUADRA – «La proprietà cinese? I giocatori non sentono queste cose, alle spalle c’è grande organizzazione. All’Inter ci sono persone competenti, indipendentemente da quanto tempo trascorre la proprietà a Milano. Il Derby? È sempre imprevedibile e questo secondo me lo sarà ancora di più. Un futuro ritorno alla guida della prima squadra? È un obiettivo per tutti gli allenatori. All’Inter però mi trovo molto bene e la Primavera ha grandi potenzialità».