Valero: “Ai tifosi prometto la CL. Spalletti quel che ci serve”

Articolo di
23 luglio 2017, 11:08
Borja Valero

Le parole alla “Gazzetta dello Sport” di Borja Valero, in cui il nuovo centrocampista dell’Inter ha parlato di Suning, Spalletti e ha promesso di fare il massimo per arrivare in Champions League

SPALLETTI FONDAMENTALE – «Spalletti lo conoscevo soltanto dall’esterno. È molto disponibile e simpatico, pure qui con i tifosi cinesi. Credo che lo si veda anche da fuori. Ma state certi che quando le cose non vanno bene sa farsi sentire dentro allo spogliatoio: proprio quello che ci serve».

SUNING – «Del gruppo Suning per ora ho conosciuto solo Steven, che ci ha salutato prima della partenza. Ma vedere che azienda hanno creato mi ha fatto un’impressione enorme. Ora che hanno preso l’Inter, spero che ci siano i presupposti per tornare ai vertici».

PROMESSE – «Cosa posso promettere ai tifosi? Che faremo di tutto per tornare in Champions. Personalmente continuerò ad allenarmi con l’entusiasmo di un bambino per farmi trovare pronto. E se anche starò in panchina,sono arrivato in una fase della mia carriera in cui che posso dare un contributo in tanti modi diversi».