Ufficiale: Stankovic sarà il nuovo First Team Club Manager

Articolo di
19 giugno 2015, 12:19
stankovic

L’Inter ha dato l’ufficialità sul proprio sito, Dejan Stankovic, ritorna a far parte della grande famiglia nerazzurra, il serbo ricoprirà il ruolo di  First Team Club Manager. Il direttore generale, Marco Fassone, ha voluto dare il bentornato all’interno della società a una bandiera nerazzurra che è ancora presente nel cuore dei tifosi.

IL RITORNO DI STANKOVIC – L’Inter ha da poco dato l’annuncio ufficiale, Dekan Stankovic ricoprirà il ruolo di First Team Club Manger. Il serbo lavorerà in stretta collaborazione con la direzione sportiva nella gestione dei calciatore della prima squadra. Il direttore generale nerazzurro, Marco Fassone, ha espresso il piacere di riaccogliere Stankovic all’interno della famiglia Inter. «È un piacere e una gioia per me dare il benvenuto a una leggenda come Dejan Stankovic, che, come già fatto durante la carriera da giocatore, potrà contribuire in maniera determinante all’affermazione dell’Inter nel mondo».

LE PAROLE DI STANKOVIC – Parole di commozione per Dejan Stankovic che si dimostra soddisfatto per il ritorno alle origini nerazzurre, da sempre nel cuore dei tifosi, Stankovic, ha voluto ricordare l’emozione di vestire la maglia nerazzurra, oggi è determinato a fare bene nelle vesti di dirigente. «Tornare all’Inter è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché, come ho sempre detto, i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell’Inter ho pianto. Adesso torno qui, con orgoglio e determinazione, per difendere il nostro club con un altro ruolo».