UFFICIALE – Gabigol è dell’Inter: regalo di compleanno per lui!

Articolo di
30 agosto 2016, 18:35
Gabigol aeroporto

Adesso è ufficiale anche lui: Gabigol è un nuovo giocatore dell’Inter! La data dell’annuncio, tra l’altro, non è casuale: oggi l’attaccante brasiliano compie 20 anni. E’ il secondo e ultimo giocatore extracomunitario tesserato e tesserabile per questa stagione

BENVENUTO GABIGOL… – “Nel giorno del suo ventesimo compleanno Gabriel Barbosa Almeida diventa un giocatore dell’Inter! L’attaccante brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto fino al 2021 con i nerazzurri e arriva a Milano dopo quattro stagioni al Santos con cui ha vinto due volte il Campionato Paulista, nel 2015 e nel 2016. Gabigol ha vestito le maglie della Seleção U15, U17, U20 e U23, prima di esordire nella Nazionale maggiore dove ha finora collezionato 4 presenze e 2 gol. Con la Nazionale olimpica verdeoro ha trionfato ai Giochi Olimpici di Rio 2016, dove ha contribuito alla conquista del primo, storico oro per il Brasile“.

… E AUGURI! – “In attesa di poterlo ammirare nella ‘Scala del calcio’, la società e i tifosi nerazzurri gli danno un caloroso benvenuto, augurandogli un felice compleanno e una straordinaria carriera con la maglia dell’Inter”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.