UFFICIALE – Bolingbroke si dimette. Jun Liu nuovo CEO

Articolo di
7 novembre 2016, 18:18
Bolingbroke Suning

Negli ultimi giorni se ne è parlato molto, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale, Michael Bolingbroke non è più il CEO dell’Inter. Ecco quanto apparso sul sito del club nerazzurro

DIMISSIONI – “F.C. Internazionale Milano annuncia che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi quest’oggi, ha accettato le dimissioni di Michael Bolingbroke dal ruolo di Chief Executive Officer. Il Club gli augura il meglio per il suo futuro professionale”.

NUOVO ARRIVO – “Jun Liu, vice presidente di Suning Sports Group e già membro del Consiglio di Amministrazione nerazzurro, è stato nominato Chief Executive Officer ad interim. Da oggi Liu si occuperà della gestione quotidiana della Società. La presenza a Milano di Liu garantirà una connessione ancora più stretta tra la Proprietà e il Club, assicurando accesso al vasto network societario di Suning e un diretto coinvolgimento nel management nerazzurro”.

CURRICULIM – “Jun Liu, nato nel 1976 in Cina e laureatosi presso l’Università di Nanchino, è vice presidente di Suning Sports Group e vanta grande esperienza nell’ambito dello sports management”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.