Tronchetti Provera: “Il mio sogno? Messi all’Inter! Gabigol…”

Articolo di
29 novembre 2016, 23:43
Tronchetti Provera Thohir Moratti

Marco Tronchetti Provera ha parlato a Sky Sport in occasione della presentazione del calendario Pirelli 2017. Il vice presidente esecutivo e amministratore delegato dello storico sponsor dell’Inter spera di vedere in nerazzurro Lionel Messi (sogno molto difficile…) e spiega perché Gabigol ha avuto fin qui difficoltà a integrarsi. A riportarlo è il sito del quotidiano “Il Corriere dello Sport”.

SPERANZA VANA«Il mio sogno è sempre Lionel Messi, è lui il sogno nel calcio, almeno il mio. Poi ognuno ha il suo. Guardo alla vita sempre con fiducia e spero molto che talvolta i sogni si avverino. Gabigol? C’è un fatto oggettivo, questo giocatore è arrivato all’Inter nel momento peggiore perché la squadra ha passato, come abbiamo visto tutti, il momento peggiore degli ultimi anni. Per un giovane giocatore è importante che si ricrei l’ambiente ideale per farlo giocare, questo non sono in grado di dirlo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.