Thohir, lutto in casa: morto il padre Teddy. Il cordoglio dell’Inter

Articolo di
31 ottobre 2016, 22:15
Thohir

Teddy Thohir non ce l’ha fatta: il padre del Presidente dell’Inter non ha vinto la battaglia più dura della sua vita, spegnendosi nella notte di Giacarta. Ecco il cordoglio ufficiale dell’Inter, a cui si unisce anche il pensiero di Inter-News.it

CORDOGLIO INTER – “E’ scomparso nella notte, nella capitale indonesiana, il padre del presidente nerazzurro, Teddy Thohir. Il numero uno di Astra International, holding che comanda aziende nei più svariati settori, è stato per anni punto di riferimento per l’intera economia indonesiana. A Erick Thohir vanno le più sentite condoglianze da parte del management del club, della squadra e dei tifosi interisti in un giorno di così profondo dolore”. Tutto lo Staff e la Redazione di Inter-News.it si stringe attorno al Presidente Thohir per questa dolorosa perdita.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.