Thohir: “Inter vuole rinnovare San Siro. Suning determinante”

Articolo di
13 ottobre 2016, 19:18
Erick Thohir

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” ha aperto alla possibilità di “rifare” San Siro. Di questo ha parlato a “Inter.it” il presidente nerazzurro Erick Thohir

PROGETTO STADIO – «Per l’Inter il progetto di un nuovo San Siro è importantissimo: è da quasi 3 anni che sono alla presidenza di questo Club e sono sempre stato animato dalla convinzione che rinnovare San Siro, la nostra casa, costituisca un passo decisivo nel percorso del Club di tornare grande e tra i 10 più importanti al mondo».

INCONTRO – «L’interesse nerazzurro per San Siropuò inoltre oggi godere dell’importante e determinante supporto di Suning ed è stato tra l’altro da poco ribadito in un incontro con il Sindaco Giuseppe Sala nel corso dell’ultima visita di Chairman Zhang e di suo figlio Steven a Milano: l’Inter vuole rimanere a San Siro e investirci seriamente. Siamo contenti di essere in piena sintonia con il Sindaco nel considerare il nuovo San Siro come un importante progetto per Milano e per il calcio milanese».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.