Thohir: “Abbiamo rinforzato l’Inter senza rivoluzionarla”

Articolo di
2 settembre 2016, 13:55
Thohir Suning

Da Giacarta il presidente dell’Inter Erick Thohir ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri sottolineando che la società sia riuscita a rinforzare la squadra acquistando pochi giocatori rispetto allo scorsa sessione estiva.

NO AGLI SVINCOLATI – «Come previsto l’Inter non ha acquistato tantissimi giocatori ma si è rinforzata prendendone 3/5 di alto livello. Speriamo che Ansaldi possa diventare il nostro difensore principale e che la presenza di Banega, Joao Mario, ma anche quella di Candreva e Gabigol, diano una nuova spina dorsale all’Inter. Penso che il mercato italiano e quello inglese siano stati molto più attrattivi rispetto a quelli spagnoli e tedeschi. Noi, il Napoli e la Juventus siamo stati molto aggressivi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.