Thohir a IC: “Sostegno a squadra e allenatore. L’Inter sia unita”

Articolo di
26 ottobre 2016, 19:41
Zhang de Boer Thohir

Erick Thohir è stato intervistato da Inter Channel e a poco più di un’ora dall’inizio della partita ha portato la prima testimonianza di supporto ufficiale nei confronti della squadra e dell’allenatore dopo la sconfitta di Bergamo. Queste le parole del presidente nerazzurro.

COMPATTEZZA«Suning, io e la dirigenza siamo focalizzati sull’obiettivo, vogliamo essere chiari che dobbiamo raggiungere il nostro scopo. Sosteniamo la squadra e l’allenatore. È chiaro che ci sono stati dei risultati negativi nelle ultime settimane ma dobbiamo stare uniti, i tifosi, la dirigenza, i giocatori e l’allenatore. Possiamo sopravvivere, il calcio è difficile e la Serie A è il campionato più duro, succede, ma se stiamo solidi come squadra possiamo migliorare. Abbiamo fatto una grande partita con la Juventus, anche contro la Roma abbiamo giocato un buon calcio nonostante il risultato sia stato negativo, è importante che giocatori e staff stiano uniti per la maglia dell’Inter. Noi vogliamo sempre supportarli, dobbiamo ottenere risultati e prendere il massimo dei punti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.