Suning rompe gli indugi: de Boer salta, ecco Pioli – GdS

Articolo di
1 novembre 2016, 07:01
Pioli

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, oggi dovrebbe arrivare con ogni probabilità la notizia dell’esonero di Frank de Boer. Al suo posto Stefano Pioli, già bloccato da Gardini e Ausilio

DE BOER SALTA – “Suning rompe gli indugi, Frank de Boer dovrebbe fare già oggi le valigie: percepirà l’ingaggio fino a giugno, poi verrà «liquidato», secondo contratto, con 1,3 milioni di euro. Ieri sera, poco prima di cena, dalla Cina è arrivata la convocazione ufficiale per l’alba di oggi: via al nuovo corso tecnico, con la benedizione di Zhang Jindong, padrone dell’Inter dallo scorso giugno”.

PIOLI BLOCCATO – “Nel frattempo, il direttore generale Gardini e il direttore sportivo Ausilio hanno bloccato Stefano Pioli (accordo fino a giugno 2018), in attesa naturalmente dell’okay definitivo di Suning, che automaticamente aprirebbe il discorso con la Lazio, club al quale Pioli è ancora legato: solo una formalità il divorzio coi biancocelesti. Guidolin e Mandorlini sembrano ormai battuti. Insomma, la panchina dell’Inter torna italiana”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.