Suning: “Pronti a investire a gennaio! De Boer? Serve tempo”

Articolo di
8 ottobre 2016, 12:05
De Boer Zhang

Zheng Ming è uno dei manager del Suning Commerce Group chiamati a fare da ponte tra Nanchino e Milano. Nel corso di un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” ha parlato degli obiettivi che hanno per l’Inter e di Frank de Boer

DE BOER – «Ci vuole pazienza e dobbiamo dargli tempo per vedere cosa può ottenere. Non esprimiamo giudizi adesso. Suning darà tutto il suo supporto all’allenatore e alla squadra, poi al momento giusto farà le sue valutazioni e sceglierà la strada migliore per l’Inter, che è la cosa più importante».

OBIETTIVI – «Quest’anno dobbiamo entrare in Champions, se necessario investiremo ancora a gennaio ma valuteremo la situazione al momento dovuto. Il piano nel medio-lungo termine è di portare l’Inter al top mondiale, di renderla competitiva per poter vincere la Champions».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.