Stankovic: “Napoli? Usciamo più forti. Oggi a Montecitorio…”

Articolo di
1 dicembre 2015, 19:29
Stankovic

Dejan Stankovic nella giornata di oggi, insieme a Michael Williamson e a Robert Faulkner, è stato ospite dell’Inter Club Parlamento. Il First Team Club Manager nerazzurro ha rilasciato anche delle dichiarazioni a “Inter.it”

NAPOLI – Dejan Stankovic ha innanzitutto parlato della sfida di ieri contro il Napoli di Maurizio Sarri«Ne usciamo ancora più forti, nonostante la sconfitta  perché la squadra ha saputo dimostrare il suo spirito combattivo e la sua qualità con un secondo tempo straordinario. E quei due pali si trasformeranno presto in gol, ne siamo convinti».

VISITA – Stankovic ha anche parlato della visita a Montecitorio«È stato un onore oggi per noi visitare il cuore della storia italiana, il Parlamento. Grazie davvero all’Inter Club Parlamento e al suo presidente, l’Onorevole Stefano Dambruoso. Ai tifosi nerazzurri del Parlamento portiamo i saluti del presidente Erick Thohir, che ci tiene a ringraziare l’Inter Club che ha sede a Palazzo Montecitorio per la straordinaria passione, che accomuna tutti gli Inter Club d’Italia e del mondo nel nome dei colori nerazzurri».