Squalifica Medel, ricorso respinto: resta out per 3 giornate

Articolo di
25 ottobre 2016, 18:02
medel southampton

Nella giornata di ieri, il Giudice Sportivo ha comunicato la decisione di squalificare Gary Medel per tre giornate dopo il colpo a palla lontana rifilato a Kurtic. L’Inter ha chiesto il ricorso, ma la Corte Sportiva d’Appello della FIGC l’ha prontamente respinto. Ecco il riepilogo della vicenda

MEDEL FUORI PER TRE TURNI: RICORSO RESPINTO – L’Inter dovrà fare a meno di Gary Medel per tre giornate. Il centrocampista cileno si è reso protagonista di un brutto episodio colpendo Kurtic a palla lontana nel match contro l’Atalanta. Nella giornata di ieri l’ex Siviglia è stato squalificato per tre giornate. Il provvedimento ora è certo, dato che anche il ricorso dell’Inter è stato respinto: de Boer dovrà, quindi, cercare nuove soluzioni a centrocampo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.