Spalletti: “Sarà settimana difficile. Inter ha anche riserve forti, ma…”

Articolo di
16 dicembre 2017, 23:51
Spalletti

Luciano Spalletti – intervistato dai microfoni di “Rai Sport” -, analizza la prima sconfitta stagionale dopo l’1-3 subìto in casa dall’Udinese

DUE SETTIMANE AGLI ANTIPODI – Riesce a sorridere nonostante la prima sconfitta stagionale della sua Inter, ma Luciano Spalletti si limita a parlare di episodi: «La settimana più difficile è quella che verrà, perché serve una reazione corretta (ride, ndr). A quella passata ci siamo arrivati con tutte le qualità e le convinzioni di poter fare un’altra grande partita, poi c’è girato male qualche episodio: non siamo riusciti a concretizzare le buone occasioni avute nel primo tempo e loro ci hanno fatto sempre male quando son venuti giù».

LE RISERVE DEVONO GIOCARE – «Bisogna fare mercato a gennaio? Abbiamo calciatori forti anche in panchina, diciamo che vanno fatti giocare per prendere confidenza con le partite, però poi diventa più facile quando le cose scorrono nella maniera corretta come nel primo tempo, mentre avviene meno bene se giochiamo come nel secondo tempo».







ALTRE NOTIZIE