Spalletti: “Perisic? Gioca! Mercato? Finora non facile ma…”

Articolo di
20 luglio 2017, 13:05
spalletti-conferenza-stampa

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Schalke, primo impegno dell’Inter Summer Tour in Cina: le parole del tecnico toscano, che annuncia la presenza in campo di Ivan Perisic. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dall’account Twitter del club

NIENTE SCONTI Luciano Spalletti non ha intenzione di risparmiare nessuno durante la tournée cinese: «È una tournée che ci impegna sotto l’aspetto psicofisico. Giocare con squadre forti serve sempre, anche se può essere rischioso a livello tecnico. Mi interessa la personalità dei miei ragazzi. Non cambierò tutta la squadra all’intervallo, inizierò a dare più minuti nelle gambe ai ragazzi».

MERCATO – Il tecnico nerazzurro preannuncia la presenza in campo di Perisic e commenta il mercato: «Ivan Perisic? Gioca, perché non ha giocato le amichevoli a Riscone di Brunico. Il mercato? Fino ad adesso non è stato un mercato facile, sono però soddisfatto dell’impegno dei direttori. Non dobbiamo fare le cose in fretta perché abbiamo una rosa di qualità».







ALTRE NOTIZIE