Spalletti: “Ora più voglia di Inter. Cessioni? Serve disponibilità”

Articolo di
30 luglio 2017, 07:59
Spalletti

L’Inter di Luciano Spalletti è appena rientrata dalla tournée in Cina e Singapore dove i nerazzurri hanno ben impressionato. All’arrivo all’aeroporto di Malpensa il tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni a “Calciomercato.com”

TOURNÉE – «Torniamo con il lavoro svolto. Iniziamo a ragionare, ma per confermarsi serve una serie di risultati. Il torneo è stato organizzato benissimo anche se con partite ravvicinate in stadi bellissimi, ma il risultato migliore è che non si è fatto male nessuno».

MERCATO – «Perisic e Jovetic? Questa tournée ha fatto venire voglia di Inter a tutti. Hanno giocato da squadra e hanno avuto delle soddisfazioni. Per me possono restare tutti, dipende però dalla loro intenzione. Oltre a mettere in mostra le proprie qualità serve anche che ci sia disponibilità a far parte di un gruppo. Il problema è che nel non protagonismo qualcuno perde le sue qualità. Sabatini è una persona intelligente e fa bene il suo lavoro, per quanto riguarda il nostro obiettivo è quello di rimanere più nascosti possibile, i protagonisti sono loro (i giocatori, ndr) attraverso le loro qualità». Queste le parole di Luciano Spalletti.