Spalletti: “Mercato? Non allo sbaraglio! Perisic? È giusto…”

Articolo di
18 luglio 2017, 15:52
Luciano Spalletti

L’Inter, in partenza poco fa da Milano alla volta della Cina, si prepara ad affrontare l’International Champions Cup: Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Premium Sport poco prima di prendere l’aereo. Di seguito le sue dichiarazioni

LAVORO CORRETTOLuciano Spalletti, in partenza con il resto del gruppo alla volta della Cina, risponde alle domande dei giornalisti presenti all’aeroporto di Milano Malpensa: «Noi abbiamo il desiderio di piacervi, però non facciamo confusione: noi avevamo questo obbligo con la UEFA e in questo senso i dirigenti sono stati bravi e la proprietà si è dimostrata disponibile, per cui facciamo le cose con i tempi giusti. I Direttori stanno lavorando in modo corretto, non si va allo sbaraglio. Bisogna mirare bene le situazioni e cercare di portare a casa quello che ci serve».

VERITÀ – Il tecnico nerazzurro tocca anche l’argomento Ivan Perisic, sempre più vicino a lasciare l’Inter per approdare al Manchester United: «Troppe partite in pochi giorni? Ormai c’è questa tendenza, ci sono queste necessità per aumentare la visibilità del club e avere connotati internazionali. E dunque bisogna adeguarsi. Giocheremo in casa della nostra proprietà ed è giusto così perché essendo di quel territorio noi avremo un’altra roccaforte come lo è Milano. Ivan Perisic? Non avete visto i convocati? Non vi racconto bugie, non ne ho necessità. È giusto che i nostri tifosi sappiano la verità, è tutto regolare quello che abbiamo fatto».






ALTRE NOTIZIE