Spalletti: “Mercato Inter? Parlo coi direttori. Per vincere…”

Articolo di
17 marzo 2018, 13:43
Luciano SpallettiLuciano Spalletti

Luciano Spalletti – intervistato dai microfoni di “Premium Sport” – spiega cosa fare per avere la meglio sulla Sampdoria e ripete di sentirsi in ballo in attesa di vedere come finirà la stagione dell’Inter

PRESENTE – Il primo pensiero di Luciano Spalletti va all’impegno della sua Inter in casa della Sampdoria: «Serve mettere tutte le qualità che abbiamo, perché le abbiamo, e la possibilità di vincere le partite passa attraverso le ultime prestazioni, soprattutto l’ultima contro un grande squadra come il Napoli, che è un po’ il misuratore della tua forza. Ci sono queste squadre che ambiscono alle quattro posizioni nobili e che sono quelle che sapevamo da inizio campionato, non cambia assolutamente niente per noi. Abbiamo passato questo brutto periodo, ma ho visto cose differenti nell’ultima uscita e sono convinto che le metteremo fino in fondo».

FUTURO – «Le cose si modificano per cui io devo essere bravo e fare bene il mio lavoro e la società giudicherà come l’ho fatto e quello che sarà il risultato: vogliamo entrare in Champions League. Del mercato è giusto che ne parli con i direttori e che loro lavorino in quella direzione perché si fa così. Ci sono delle regole che dicono quando giocare le partite da recuperare, anche a questo ci pensano i nostri direttori: se la regola dice di giocare il derby di Milano il 3 o il 4 aprile, la data è quella…».