Spalletti a IC: “Inter blocco unico, errori recuperati. Dalbert…”

Articolo di
12 agosto 2017, 23:42
Luciano Spalletti

Luciano Spalletti – intervistato dai microfoni di “Inter Channel”, come riportato dal sito ufficiale dell’Inter -, commenta la vittoria di misura sul Betis Siviglia nell’ultima amichevole pre-campionato, analizzando brevemente anche il debutto dell’ultimo arrivato Dalbert

VITTORIA DI SQUADRA – La soddisfazione di Luciano Spalletti per l’1-0 dell’Inter si nota dalle sue parole: «Stasera siamo stati un blocco unico, che ha lasciato pochi spazi agli avversari: quando poi c’è stato bisogno, Samir Handanovic ha sempre risposto presente. Noi abbiamo fatto bene, siamo riusciti a far girare il pallone velocemente. Nel secondo tempo abbiamo perso qualche palla di troppo, ma siamo sempre andati a riconquistarla alta».

DALBERT E ICARDI IN CAMPO – «Dalbert aveva una voglia matta di fare, poi si è sciolto ed è andata bene. Mauro Icardi è al 100% dentro la squadra, ma deve ancora recuperare qualche allenamento per raggiungere la miglior condizione».

AMICHEVOLI FINITE, ORA SERIE A – «Nel pre-campionato i giocatori si sono sempre comportati da squadra, lavorando tutti insieme. Sono dei professionisti, hanno lavorato bene e lo dimostreranno anche in campionato».