SM: “Donna Wanda comanda. Mercato Inter in ascesa”.

Articolo di
22 maggio 2015, 14:14

In attesa di scendere in campo domani sera al “Marassi” contro il Genoa di Gasperini, in casa nerazzurra si inizia a pianificare per il futuro. Pochi minuti fa, in un servizio andato in onda su Sport Mediaset, Marco Barzaghi ha parlato del presente e del futuro interista.

DONNA WANDA – “Fanno sempre la loro figura, arrivano il Rolls Royce, griffati fino al midollo. Sono sempre più al centro dell’attenzione anche perché adesso donna Wanda non è più solo la social Queen ma ha preso in mano tutta l’azienda di famiglia, andando a chiudere le trattive per il rinnovo di contratto con l’Inter che si stavano protraendo ormai da troppo tempo. Sistemati gli ultimi dettagli dai legali si attendono solo gli annunci per Maurito che adesso vuole vincere anche la classifica cannonieri, trascinando l’Inter in Europa. Per adesso Icardi si deve accontentare del premio Gentleman consapevole che domani sera a Genova l’Inter non può fallire”. 

AD UN PASSO DAL SOGNO – “Conquistare l’Europa dei piccoli sarebbe il benvenuto migliore per Yaya Touré, il top player che manca per il salto di qualità. Dopo aver trovato l’accordo con il giocatore con un contratto di 5 anni a 5.5 milioni di euro più bonus, Thohir aspetta che l’ivoriano comunichi al Manchester City la sua decisione. Le porte nerazzurre, intanto, sono sempre più spalancate con un ottimismo crescente di Fassone e Ausilio”.