Sky – Il punto sul mercato dell’Inter

Articolo di
2 gennaio 2015, 20:56
shaqiri

Sono giorni intensi per quanto riguarda le operazioni in entrata: Podolski sta arrivando a Milano, mentre Shaqiri è stato individuato come obiettivo forte per colmare il ruolo di ala destra. In tutto ciò, si valuta il rinnovo di Icardi.

Di seguito riportiamo un riepilogo sul mercato nerazzurro, direttamente dagli studi di SkySport.

SHAQIRI OBIETTIVO FORTE“L’Inter ha avanzato una proposta in prestito con obbligo di riscatto: questa potrebbe essere la formula giusta, perchè sarebbe effettivamente un acquisto, ma comunque inserito nel prossimo bilancio. Il Liverpool lo prenderebbe, invece, a titolo definitivo e c’è anche la concorrenza della Juventus da battere. L’offerta degli inglesi sembra essere, però, più allettante. Il procuratore e il fratello del giocatore hanno parlato oggi con l’Inter: i nerazzurri stanno provando a portarsi avanti con il Bayern, anche se c’è ancora una distanza, anche se piccola, per definire l’ingaggio del calciatore. La formula del prestito con obbligo di riscatto è comunque piaciuta al Bayern Monaco, ecco perché la trattativa potrebbe partire.”

ICARDI RESTA…PER ORA“L’argentino ha un contratto fino al 2018, ma da diversi mesi si sta parlando di rinnovo, senza essere riusciti ad arrivare ad un accordo. Forse il giocatore si sta guardando intorno, anche per le ultime scelte del tecnico che non lo ha visto come titolarissimo in attacco. Adesso dovrebbe restare, ma a giugno sarà tempo di bilanci. L’Inter lo valuta 35 milioni di euro, probabile, però, che venga fatta una stima inferiore sul mercato”.

SU BALO“Arrivano solo smentite sia dall’Inter che da Raiola. Non c’è nessuna squadra al momento. Ha un ingaggio elevato; sarebbe il più alto nel campionato italiano”. Chiusura importante dunque su Mario Balotelli e Podolski sta arrivando.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail