Skriniar: “Penso solo all’Inter, voglio la Champions! Il Napoli…”

Articolo di
21 marzo 2018, 18:14
Milan Škriniar Slovacchia

Milan Skriniar – intervistato dal quotidiano slovacco Futbal Pravda, come riportato sia dalla versione online del “Corriere dello Sport” sia dal portale “Goal” -, conferma la sua concentrazione sull’Inter e ammette di tifare Napoli per lo scudetto

SOLO INTER – Fissa l’obiettivo Milan Skriniar: «Vogliamo fare il massimo nelle prossime gare per arrivare nei primi quattro posti e andare in Champions League. Abbiamo sbagliato diverse partite e abbiamo perso terreno, forse a livello mentale non eravamo al meglio. Non so niente delle voci sull’interesse di Barcellona, Manchester City e Real Madrid. Spero solo di riconfermarmi nelle prossime partite, sono concentrato su quelle e sull’Inter».

LOTTA SCUDETTO – «Spero che lo scudetto lo vinca il Napoli solo perché ci gioca il mio amico Marek Hamsik: mi piacerebbe molto. Ma devo anche aggiungere che mi piace come gioca la squadra di Maurizio Sarri. So che non sarà facile per loro perché la Juventus ha individualità eccellenti che possono influenzare ogni partita».







ALTRE NOTIZIE